Bonus Ford e Peugeot: tutti gli sconti per il noleggio a lungo termine

Nel corso degli ultimi tempi, la soluzione del noleggio a lungo termine si sta diffondendo sempre di più, diventando una vera e propria alternativa in confronto all’acquisto oppure al leasing di una vettura.

Una soluzione che si sta facendo apprezzare anche da parte di tanti privati: se in origine, infatti, era stata pensata come un’opzione molto interessante per chi aveva una partita IVA, ma le offerte e le proposte nel corso degli ultimi l’hanno resa un’ottima strada da percorrere anche da parte dei privati, che non hanno intenzione, o non hanno le possibilità, di sostenere il peso, dal punto di vista economico e non solo, legato all’acquisto di un’auto nuova.

La proposta di Peugeot per il noleggio a lungo termine

Il marchio francese ha deciso di proporre sul mercato una soluzione particolarmente innovativa, ovvero un progetto che prende il nome di Free2Move Lease, che consente di guidare una vettura targata Peugeot sfruttando per l’appunto una soluzione di noleggio a lungo termine.

Si tratta di una proposta che fa della flessibilità il suo principale punto di forza, inserendo anche l’opzione Flex&Free, che consente di poter uscire in via anticipata dal contratto di leasing già a partire dal dodicesimo mese.

Tra i vantaggi di affidarsi a questa promozione di Peugeot, troviamo il fatto di poter contare su una soluzione tutto incluso, personalizzata in base alle esigenze del cliente, di qualità e in grado di garantire una costante assistenza.

Il fatto di dover sostenere economicamente solo un canone all-inclusive è sicuramente conveniente, visto che presuppone un budget di spesa che sia costante e sicuro. Il noleggio, da 12 fino a 60 mesi, offre la possibilità di sfruttare una serie di servizi decisamente flessibili, che sono in grado di adeguarsi perfettamente a ogni tipo di necessità e preferenze nel corso dell’intera vita contrattuale.

Un progetto su misura e di qualità dicevamo, visto che permette di avere una vera e propria esclusività d’uso senza però essere proprietari della vettura e, di conseguenza, dover fare i conti con tutte quelle preoccupazioni e ansie legate alla rivendita dell’usato. In più, si potrà viaggiare sempre con auto nuove, dotate dei sistemi tecnologici più all’avanguardia e rispettosi anche dell’ambiente circostante.   

Le proposte per il noleggio a lungo termine di Ford

Per i liberi professionisti, un’ampia gamma di soluzioni arriva anche da un altro marchio ben noto in ambito automobilistico, ovvero Ford. L’obiettivo di Ford è quello di garantire una notevole varietà di servizi finanziari ai liberi professionisti, ma anche ad agenti o rappresentanti di commercio, senza dimenticare tutti coloro che hanno una partita IVA oppure una società.

Non solo, visto che Ford offre tante soluzioni anche per il noleggio a lungo termine da parte di privati di vetture caratterizzate da motorizzazioni ibride o elettriche.

Ford Business Partner, infatti, è una proposta di noleggio a lungo termine che porta in dote un gran numero di vantaggi, visto che la gestione della vettura aziendale avviene molto comodamente mediante un sistema online che permette di effettuare il download di tutti quei dati che si riferiscono al veicolo, rimanendo aggiornati su tutto ciò che riguarda fatture, canoni e scadenze.

Non solamente i grandi marchi, dal momento che, nel corso degli ultimi anni, il boom dei servizi di noleggio a lungo termine ha visto protagoniste anche tante piattaforme che offrono questo tipo di soluzioni, garantendo sempre un elevato numero di promozioni e offerte molto interessanti, dedicate non solo ai professionisti, ma anche ai tanti privati che cercano un’alternativa all’acquisto di un’auto nuova.

Online sono presenti molte realtà che offrono noleggio a lungo termine di qualsiasi tipologia di auto, tra questi possiamo trovare Finrent.it, un portale veramente ben realizzato tra i migliori nel mercato italiano.